Modulo d'iscrizione (da compilare a nome del tesserato)

Acconsento ad essere contattato
1. Per poter seguire i corsi proposti dalla “Groovies Dance School” nella sede di Busalla (GE) in via milite Ignoto 15/9 è necessario essere Soci dell’Associazione. Per coloro che accompagnano gli allievi ai corsi, non è richiesta l’iscrizione, ma devono comunque identificarsi alla segreteria. Al momento dell’iscrizione viene rilasciato un braccialetto/socio in cambio di una caparra di € 5. Tale braccialetto deve essere utilizzato per accedere allo spogliatoio. 2. L’accesso alle sale di danza è consentito solo agli allievi iscritti alla scuola. Coloro che accompagnano gli allievi possono accomodarsi presso la hall d’ingresso per attendere la fine della classe. 3. E’ richiesto un certificato medico per gli allievi che frequentano la scuola di danza che attesti il buon stato di salute fisica dell’allevo. 4. E’ fondamentale che gli allievi giungano puntuali per l’inizio della lezione. Si consiglia, altresì, di arrivare almeno 15 minuti prima dell’inizio della classe per cambiarsi ed iniziare il riscaldamento. 5. Nella sala di danza si accede solo con l’adeguato abbigliamento, che sarò indicato dalla Direzione Didattica del corso di pertinenza dell’allievo, e in ogni caso NON è consentito l’accesso alla sala con le scarpe con le quali si cammina in strada. 6. Lo spogliatoio adibito alla danza è collocato dietro la sala stessa, a tal proposito è severamente vietato utilizzare quello del centro fitness. 7. Nella sala di danza NON è consentito introdurre cibi e/o bevande (ad esclusione dell’acqua). 8. All’interno della sala è assolutamente vietato fumare. 9. All’interno della scuola valgono, come in ogni altro luogo pubblico, le normali regole comportamento civile a cui ognuno di noi è invitato ad attenersi nel rispetto dei diritti e delle libertà altrui. 10. Per qualsiasi problema all’interno della scuola di danza, si invita a contattare immediatamente la direzione didattica o la segreteria. 11. Le decisioni didattiche in merito a come i corsi sono strutturati, ai programmi, alle metodologie di insegnamento, sono insindacabili e di esclusiva competenza della direzione didattica e di quella artistica. 12. I cosi hanno la durata di 10 medi a partire dalla fine di settembre fino alla fine di giugno dell’anno successivo all’iscrizione. 13. Le vacanze seguiranno il calendario scolastico, pertanto la scuola rimarrà chiesa nei giorni: 1 NOVEMBRE – 24/25/26 DECEMBRE – dal 31 GENNAIO al 4 GENNAIO compreso – dal 18 APRILE al 22 APRILE compreso – 25 APRILE – 1 MAGGIO. 14. Eventuali lezioni supplementari verranno stabilite in base alla disponibilità degli allievi. 15. Le lezioni non verranno eseguite se il numero di partecipanti fosse inferiore ai 3 membri. 16. L’orario può essere soggetto a variazioni 17. La direzione ha la facoltà di allontanare dalla scuola qualsiasi allievo che non mantenga una condotta corretta nei confronti degli insegnanti, compagni e della scuola stessa. 18. La scuola non si assume la responsabilità per indumenti e/o valori lasciati incustoditi negli spogliatoi. Si fa obbligo di osservare con diligenza la pulizia e l’ordine in tutti i locali della scuola. Il socio dovrà risarcire la scuola per ogni danno arrecato alla struttura. 19. La direzione, adeguandosi alle altre scuole, chiederà agli allievi che prenderanno parte al saggio una quota di partecipazione o il pagamento del biglietto d’ingresso. 20. Gli allievi che daranno la propria adesione alla realizzazione del saggio provvederanno a proprie spese all’acquisto dei costumi necessari per la realizzazione dello stesso spettacolo. 21. E’ obbligatoria la presenza di tutti gli allievi durante le lezioni finalizzate alle esibizioni e ai saggi di metà anno o di fine anno. 22. Il pagamento della retta è fissato ogni mese entro e non oltre il quinto giorno del mese da regolare. Nel caso di festività il pagamento sarà postposto al primo giorno lavorativo utile. 23. Allievo o, in caso di minore, il genitore deve prendere visione e firmare per accettazione il presente regolamento.